Dimora le Terrazze sul Barocco

    CHIEDI INFORMAZIONI

      RICHIEDI VIRTUAL TOUR

      Descrizione

      Dimora le Terrazze sul Barocco si trova a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele ed è dotato di due ingressi, garage e tre terrazze con vista sul centro storico e sul mare.

      L’immobile, di oltre 300 mq calpestabili, è composto a primo piano da 2 camere da letto matrimoniali balconate con affaccio su via Ducezio, due camere da letto matrimoniali con affaccio su di una corte interna ed un’ulteriore camera con terrazzino privato di circa 13 mq, due vani attualmente adibiti a living, due bagni ed un’ampia cucina/sala da pranzo con grandi vetrate e terrazzino con vista sui monumenti più belli del centro storico; il secondo piano è composto da un bagno e da un open space di 43 mq, anch’esso con grandi vetrate ed ampio balcone che offre incantevoli scorci sul barocco netino e sul mare, dall’open space è possibile inoltre accedere a due terrazze rispettivamente di 27 e 55 mq, con una vista unica su tutti i monumenti di maggiore pregio della capitale barocca, sul mare e sugli altopiani Iblei.

      A completare la proprietà un vano ammezzato di 40 mq ed un garage di ulteriori 40 mq, elemento raro ed ormai indispensabile per chi abita il centro storico.

      Dimora le Terrazze sul Barocco, grazie alla sua composizione ed ai due ingressi indipendenti, può essere facilmente diviso in più appartamenti o essere adibito a struttura ricettiva di pregio.

      La struttura necessita di un restauro degli interni volto alla valorizzazione degli elementi distintivi di questo immobile unico nel suo genere.

      Informazioni aggiuntive

      Posizione

      Tipi di immobili

      ,

      Condizioni

      Superficie mq

      Garage mq

      Prezzo

      Guarda anche

      Guarda i video dei nostri luoghi

      Blog